Vacanze & Judo a Solferino



Dal 12 al 17 di luglio 2009  
                                   Visita l'edizione 2008


Cari amici Judoka,

siamo alla quinta edizione di JUDO VACANZE presso Il centro “Le Sorgive” www.lesorgive.it che da azienda agricola si è parzialmente trasformata in agriturismo. Situata in piena campagna mantovana, con il vantaggio di trovarsi a non molta distanza da centri come Mantova, Verona, Venezia e naturalmente la zona del lago di Garda! Il tutto in meno di 3 ore dal Ticino.

Alle Sorgive si è creato un ambiente famigliare, Vittorio un cultore del judo, ha creato un dojo dotato di attrezzi per la cultura fisica, la sorella gestisce il ristorante, la piscina ed il maneggio.

Per chi non ha ancora preso parte alla nostra settimana estiva, possiamo riassumerla in judo, sport, cultura, gastronomia e tempo libero.

Corsi di judo e kata riconosciuti dalla FSJ  e da G+S 

Possono partecipare judoka, giovani ed adulti, maschi e femmine soli o accompagnati da genitori, parenti e/o accompagnatori di qualsiasi età.

L’età minima dei praticanti di judo è di 10 anni.

Alloggio in camere singole oppure 2, 3, 4, 6 persone. I giovani, con un sorvegliante possono dormire nel dojo con “sacco a pelo”.

Le iscrizioni: Questa informazione la ricevono tutti gli iscritti al nostro club, per ragioni organizzative siete pregati di ritornare il tagliando anche se non avete intenzione di partecipare, questo ci faciliterà nel nostro lavoro.

I costi variano a seconda del tipo d’alloggio, con il foglio informativo allegato potete combinare la vostra scelta.

L’assicurazione contro eventuali infortuni ed RC è di responsabilità di ogni partecipante.

Altro: visto il successo ottenuto dal programma dalle passate edizioni ed in particolare dalle visite a Venezia e Burano, Lazise e Sirmione,Verona, oltre alle uscite gastronomiche e le degustazioni presso i noti produttori di vini della regione, anche questa edizione sarà ricca di interessanti momenti di cultura, gastronomia e svago.

Eventuali vostre opinioni o proposte saranno ben accolte, dateci informazione sul foglio informativo.

Direzione tecnica: Edy Bozzini, esperto dan, professore di judo diplomato, istruttore kata.

Amministrazione: Giovanni Radaelli a vostra disposizione per ulteriori informazioni  079. 686.23.77